Soccorsi a un’anziana, ma è solo un falso allarme
NUORO. L’allarme è scattato intorno alle 20,30. Dall’appartamento al terzo piano di una palazzina di via Cagliari si sentiva soltanto la tv con il volume altissimo e così i vicini di casa si sono...
NUORO. L’allarme è scattato intorno alle 20,30. Dall’appartamento al terzo piano di una palazzina di via Cagliari si sentiva soltanto la tv con il volume altissimo e così i vicini di casa si sono attivati per capire, ma dall’interno non rispondeva nessuno. Dopo numerosi tentativi, gli abitanti della palazzina, molto preoccupati per la sorte della proprietaria dell’abitazione, un’anziana molto conosciuta, hanno deciso di rivolgersi al 118 e ai vigili del fuoco. L’ambulanza dei soccorritori è arrivata in un baleno, ma la porta dell’appartamento era chiusa a chiave e così è stato necessario attivare i vigili del fuoco con l’autoscala. I pompieri sono arrivati in via Cagliari, una parallela di via Deffenu e via Lamarmora, e con l’autoscala hanno raggiunto il terrazzino al terzo piano. La finestra era socchiusa e così i pompieri non hanno dovuto forzare nulla per entrare nell’appartamento. ma una volta dentro, non hanno trovato nessuno. L’anziana proprietaria era probabilmente uscita da casa senza rendersi conto di aver lasciato il televisore acceso con il volume piuttosto alto. Un falso allarme. I vicini di casa hanno così potuto tirare un sospiro di sollievo e sorridere tutti insieme ai soccorritori quando l’anziana propruietaria è rientrata e ha trovato i vigili del fuoco in casa.
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google
