La Nuova Sardegna

Nuoro

In arrivo fondi per il cimitero

Il comune di Orotelli è stato incluso dalla giunta regionale nell’elenco dei comuni sardi che riceveranno un contributo per l’ampliamento e la costruzione di cimiteri. La somma che la Regione metterà...

08 luglio 2014
1 MINUTI DI LETTURA





Il comune di Orotelli è stato incluso dalla giunta regionale nell’elenco dei comuni sardi che riceveranno un contributo per l’ampliamento e la costruzione di cimiteri. La somma che la Regione metterà a disposizione del comune barbaricino è di 70mila euro a cui si dovrà aggiungere il cofinanziamento comunale. Lo stanziamento complessivo della legge regionale, approvata nel maggio scorso, ammonta a 4milioni di euro che verranno suddivisi, in due anni, tra i 211 comuni che sono stati ammessi al contributo. Il progetto del Comune prevede la sistemazione degli spazi cimiteriali destinati alla tumulazione e il ripristino delle aree interne ed esterne per salvaguardare la dignità della struttura. (f.s.)

In Primo Piano
La sentenza

Spiagge, sulle concessioni il Consiglio di Stato smentisce il governo: «Proroghe illegittime»

Sardegna

La giunta regionale blocca i nuovi impianti di energie rinnovabili, Alessandra Todde: «Stop al far west e alle speculazioni»

Le nostre iniziative