La Nuova Sardegna

Nuoro

Lotzorai, la “biblio-spiaggia” conquista il Lido delle rose

LOTZORAI. Lotzorai sempre più al passo con i tempi nell'offrire un servizio degno di tal nome alle migliaia di turisti che durante la stagione estiva scelgono questo paese e le sue due frazioni, per...

26 agosto 2014
1 MINUTI DI LETTURA





LOTZORAI. Lotzorai sempre più al passo con i tempi nell'offrire un servizio degno di tal nome alle migliaia di turisti che durante la stagione estiva scelgono questo paese e le sue due frazioni, per trascorre un periodo di villeggiatura. Sono tante le iniziative volte a migliorare il servizio di accoglienza. Tra le iniziative di rilievo dell’amministrazione guidata dal sindaco del paese, Antonello Rubiu, quest'anno ha riproposto il servizio “bibliospiaggia” nella località Lido delle Rose. Si tratta di un servizio che offre al lettore la possibilità di assaporare il grande piacere della lettura in un contesto molto differente da quello consueto, e soprattutto ben lontano dallo stress e dalla routine quotidiana.

Bagnanti o comunque chiunque sceglierà di stare negli arenili sia di mattina sia di sera, questi sono mattina dalle 10 alle 12 e pomeriggio, dalle 16 alle19.

Orari che andranno avanti praticamente per tutta la settimana,dal lunedì al sabato.

In questo periodo , la sede principale della biblioteca in via Milano osserverà i seguenti orari per il pubblico: dal lunedì al venerdì, dalle ore 10 alle ore 12. (n.mugg.)

Il nuovo decreto

«La mannaia sul Superbonus devasterà tantissime vite»

di Luigi Soriga
Le nostre iniziative