La Nuova Sardegna

Nuoro

Orgosolo, musica che passione

ORGOSOLO. La scuola di musica riparte. Dopo il successo riscontrato sia in termini numerici che di gradimento per la qualità delle lezioni e quindi della preparazione dei docenti nella passata...

1 MINUTI DI LETTURA





ORGOSOLO. La scuola di musica riparte. Dopo il successo riscontrato sia in termini numerici che di gradimento per la qualità delle lezioni e quindi della preparazione dei docenti nella passata stagione, si ricomincia con rinnovato entusiasmo. I termini per le iscrizioni alla “Scuola civica di musica della montagna” per l’anno scolastico 2014/2015 sono già aperte. Non c’è tanto tempo a disposizione degli interessati. Per poter frequentare la scuola, gli utenti maggiorenni, o, nel caso di minori, uno dei genitori o chi ne abbia la tutela, dovranno presentare la domanda entro le 18 del 10 ottobre nella Biblioteca comunale. Le domande devono essere redatte su modello di richiesta e relativa autocertificazione appositamente predisposti dall’amministrazione comunale di Orgosolo.

Si precisa inoltre che la richiesta dovrà essere firmata al momento della consegna, oppure potrà essere inviata per posta accludendovi copia di un documento di identità in corso di validità e indirizzando a: Comune di Orgosolo, servizi Socioculturali, via Sas Codinas.. La richiesta può essere inoltrata anche attraverso la Pec (Posta elettronica certificata), accludendo anche in questo caso copia del documento di identità in corso di validità e indirizzando a: protocollo.orgosolo@pec.comunas.it.

La precedenza spetta ai residenti e, per tre anni, a coloro che hanno già frequentato la scuola. (n.mugg.)

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google

Primo Piano
L’isola al voto

Elezioni amministrative, eletti i primi sindaci: ecco chi sono – La diretta

Le nostre iniziative