La Nuova Sardegna

Nuoro

orosei

Stop ai parcheggi selvaggi sul lato est di via Matteotti

OROSEI. Stop ai parcheggi selvaggi in una parte di via Matteotti. L’iniziativa è legata al fatto che la sosta delle vetture lungo la strada determina continui intasamenti. E così il sindaco, con un’o...

1 MINUTI DI LETTURA





OROSEI. Stop ai parcheggi selvaggi in una parte di via Matteotti. L’iniziativa è legata al fatto che la sosta delle vetture lungo la strada determina continui intasamenti. E così il sindaco, con un’ordinanza, ha deciso di istituire il divieto di sosta permanente nel lato est di via Matteotti, con inizio dall’incrocio di via Nazionale fino a quello con via Iscale ‘e Homus. A far rispettare l’ordinanza ci saranno gli agenti della polizia municipale e le altre forze dell’ordine. I contravventori saranno soggetti alla sanzione amministrativa prevista dal codice della strada . (n.mugg.)

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google

Primo Piano
Tribunale

Dario Gaiani morto dopo un calvario fra tre ospedali: la famiglia presenta un esposto

di Tiziana Simula
Le nostre iniziative