Grande attesa per il raduno “Supramonte e mare” di 4x4
DORGALI. Dopo il successo del 2013, sabato e domenica ci sarà la seconda edizione del raduno “Supramonte e mare” in territorio di Dorgali. Il raduno è organizzato dall’ Asd Gorroppuextreme 4x4 e...
DORGALI. Dopo il successo del 2013, sabato e domenica ci sarà la seconda edizione del raduno “Supramonte e mare” in territorio di Dorgali. Il raduno è organizzato dall’ Asd Gorroppuextreme 4x4 e autorizzato dal comune di Dorgali in collaborazione con i vari enti di controllo locali. La giornata di sabato si svolgerà dalle 9 e per tutto il giorno in località Neulè, in area privata. Consiste in una prova speciale di fuoristrada estremo, affrontata da 25 equipaggi preselezionati fra cui alcune delle auto meglio preparate in Sardegna. «Al fine di promuovere questa nuova disciplina motoristica il coinvolgimento del pubblico è molto importante e abbiamo fatto in modo che la prova sia facilmente raggiungibile in auto, ingresso e parcheggio sono gratuiti. Nelle zone riservate al pubblico è anche presente un bar con bibite fresche e panini caldi» assicura Adriano Arras presidente dell’associazione sportiva.
La giornata del 2 novembre partirà alle 9 da viale Kennedy nei pressi della guardia medica. Perfezionate le iscrizioni si partirà in carovana per una passeggiata turistica affrontabile da qualsiasi fuoristrada o quad, sono esclusi i suv. «Il percorso, di alto livello paesaggistico, non presenta nessuna difficoltà per le auto e si snoderà parte in montagna e parte in alcune fra le più belle vallate del nostro territorio. Si concluderà nel pomeriggio con la visita guidata gratuita al villaggio nuragico di Serra Orrios». (n.mugg.)
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google
