La Nuova Sardegna

Nuoro

nuorese

Tre incidenti la notte di Natale, un morto e 5 feriti gravi

Tre incidenti la notte di Natale, un morto e 5 feriti gravi

E' il drammatico bilancio della nottata appena trascorsa. L'episodio più grave a Gadoni, dove ha perso la vita un giovane di 22 anni. Gli altri incidenti sono avvenuti a Oliena e Tortolì

25 dicembre 2014
1 MINUTI DI LETTURA





NUORO. Drammatica notte di Natale nel Nuorese. Intorno alle 6 del mattino, in tre paesi diversi, tre auto sono finite fuori strada. L'incidente più grave è avvenuto a Gadoni, in Barbagia, dove un giovane di 22 anni, Adriano Agus, è morto, mentre l'amico che viaggiava con lui, Giacomo Secci, di 19 anni, è rimasto gravemente ferito.

Il secondo incidente si è verificato a Oliena, nel bivio per Su Gologone. Gravemente ferito un giovane di 30 anni di Oliena, Antonio Solinas, rimasto incastrato nell'auto.

Il terzo incidente è avvenuto a Tortolì. Tre giovani sono rimasti feriti nell'auto finita fuori strada. Valentino Lai, 20 anni di Lanusei, e il coetaneo Simone Croveddu, residenti a Tertenia, sono stati estratti dall'auto e accompagnati all'ospedale di Lanusei. Entrambi sono politraumatizzati.

Sugli incidenti sono intervenute le ambulanze del servizio del 118, i vigili del fuoco di Nuoro e Lanusei e i carabinieri.

 

In Primo Piano
Verso il voto

Gianfranco Ganau: sosterrò la candidatura di Giuseppe Mascia a sindaco di Sassari

Le nostre iniziative