“Natale in vetrina” prosegue la sfida a colpi di coupon
NUORO. Originali, creative, ecologiche, storiche. Ognuna racconta il suo Natale, rendendo più bello e vivace quello di tutta la città. Sono le quarantun vetrine in gara che partecipano all’iniziativa...
NUORO. Originali, creative, ecologiche, storiche. Ognuna racconta il suo Natale, rendendo più bello e vivace quello di tutta la città. Sono le quarantun vetrine in gara che partecipano all’iniziativa “Natale in vetrina-Vota la vetrina più bella”, organizzata dalla Confcommercio Nuoro Ogliastra, con il supporto della Nuova Sardegna. Una delle tante manifestazioni che quest’anno hanno animato il Natale nuorese. La sfida per l’elezione dell’esposizione più bella, si avvia verso la conclusione: c’è ancora una settimana di tempo per votare la vetrina preferita. L’iniziativa si concluderà il 2 gennaio. Le attività in gara sono riconoscibili da un cartoncino fornito dalla Confcommercio ed esposto nella vetrina col nome dell’iniziativa e un numero abbinato al negozio. Fino al 2 gennaio proseguirà anche la pubblicazione sulle pagine della Nuova Sardegna del coupon attraverso il quale consumatori e clienti dei negozi potranno votare la vetrina che ritengono più bella, scrivendo il nome dell’attività e il numero abbinato. Le vetrine saranno sottoposte al giudizio di due giurie: quella tecnica, nominata dalla Confcommercio, e quella popolare, attraverso il voto dei cittadini che esprimeranno la loro preferenza compilando il coupon da staccare dal quotidiano e da inserire nell’urna presente nei punti vendita aderenti e nella sede della Nuova Sardegna (via Angioy 14).
«In alcuni negozi le scatole sono già piene di coupon – dice il direttore di Confcommercio, Gianluca Deriu – Ma al di là della partecipazione alla nostra iniziativa, ci piace sottolineare con grande soddisfazione la reazione del tessuto commerciale e produttivo che quest’anno, come non accadeva da tanto tempo, ha voluto essere di nuovo protagonista, regalando alla comunità tanti eventi». (t.s.)