La Nuova Sardegna

Nuoro

siniscola

Operai della Tecno-service in attesa dello stipendio

SINISCOLA. Dovevano ricevere gli stipendi il 15 di aprile, ma sino ad oggi, gli operai della Tecno-service che operano assieme ai colleghi della Derichebourg per il ritiro e la raccolta dei rifiuti...

05 maggio 2015
1 MINUTI DI LETTURA





SINISCOLA. Dovevano ricevere gli stipendi il 15 di aprile, ma sino ad oggi, gli operai della Tecno-service che operano assieme ai colleghi della Derichebourg per il ritiro e la raccolta dei rifiuti solidi urbani a Siniscola e frazioni, non hanno ancora ricevuto nulla.

Preoccupati del ritardo e con rate e bollette da pagare, le maestranze non hanno ancora ricevuto delucidazioni in merito al ritardo e chiedono un risoluto intervento che ponga fine ai ritardi che si registrano ogni mese.

«Com’è possibile che avvenga questa disparità di trattamento tra operai che pur appartenendo a due ditte diverse svolgono lo stesso servizio» si chiede il consigliere comunale dell’opposizione Gian Luigi Farris.

«Il sindaco e la maggioranza dovrebbero intervenire pubblicamente per spiegare questi ritardi – aggiunge – che stanno creando malumore tra gli operai e le loro famiglie. Come mai i dipendenti della Derichebourg vengono pagati regolarmente mentre quelli della Tecno-service, non sanno mai la data precisa in cui ritireranno il salario?».

Domande che attendono ancora delle risposte. (s.s.)

In Primo Piano
Malasanità

Nel buco nero della sanità sarda, inghiottiti migliaia di dottori

Le nostre iniziative