La Nuova Sardegna

Nuoro

L'INCIDENTE MORTALE

Nuoro, una colonna di moto per l'ultimo saluto a Checco Puggioni

I centauri accompagnano il feretro
◗
I centauri accompagnano il feretro

Una folla immensa di parenti e amici ai funerali del motociclista morto insieme alla sua fidanzata

1 MINUTI DI LETTURA





NUORO. Una folla immensa di parenti, amici, e tantissimi motociclisti arrivati da Nuoro e provincia, ha dato l'ultimo saluto a Checco Puggioni, il muratore nuorese morto, insieme alla sua fidanzata Isabella Saba, nel terribile incidente avvenuto martedì sera, sulla strada tra Orosei e Cala Liberotto.

[[atex:gelocal:la-nuova-sardegna:nuoro:cronaca:1.11560970:Video:https://video.gelocal.it/lanuovasardegna/locale/morto-in-moto-con-la-fidanzata-funerale-con-decine-di-centauri/42645/42759]]

La bara, coperta da un cuscino di fiori chiari, intorno alle 10.30 è uscita dalla camera mortuaria dell'ospedale San Francesco, e, scortata dalle moto rombanti, ha percorso le poche decine di metri che la separavano dalla parrocchia San Francesco, che si trova davanti alla pineta di Ugolio.

[[atex:gelocal:la-nuova-sardegna:nuoro:cronaca:1.11565910:gele.Finegil.Image2014v1:https://www.lanuovasardegna.it/image/contentid/policy:1.11565910:1653415934/image/image.jpg?f=detail_558&h=720&w=1280&$p$f$h$w=d5eb06a]]

"Non chiediamoci perché e per come, questa morte sia arrivata _ ha detto, nel corso della sua omelia, il parroco don Tonino Carta _ quello che ci tiene insieme oggi qui è l'amicizia e la vicinanza alla famiglia di Francesco". Al termine della messa, la colonna di moto, ha accompagnato la bara fino al cimitero.

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google

Primo Piano
Maltempo

Meteo Giuliacci, ciclone in arrivo: piogge intense e temperature in picchiata

Le nostre iniziative