Piantagione di marijuana scoperta dai carabinieri
Quattro allevatori arrestati mentre erano impegnati a coltivare la droga e prepararla per lo smercio
OSIDDA. Una piantagione di marijuana, formata da 1.600 piante, è stata scoperta dai carabinieri all'interno di un ovile nelle campagne di Osidda, nella località di Usanis. I proprietari del terreno e i coltivatori sono stati tutti e arrestati: Antonello Pinna, 37 anni allevatore di Nule, Pietro Monni, 26, di Bitti, Tonino Salaris, un allevatore di 47 anni di Benetutti e Raffaele Federico Zuncheddu, un disoccupato di 24 anni, di Nule, unico incensurato del gruppo.
I quattro sono stati sorpresi dai militari all'interno della piantagione mentre erano intenti a curare le piante. All'interno di un capannone è stato anche trovato anche un macchinario per la separazione delle infiorescenze dall'arbusto e tutto l'occorrente per il confezionamento della marijuana.
L'operazione è stata condotta dai carabinieri del reparto squadriglie del comando provinciale di Nuoro in collaborazione con quelli della compagnia di Bitti e della stazione di Osidda
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google
