I nuovi modelli della Yamaha a Capo Comino
SINISCOLA. Trenta giornalisti sportivi al seguito delle decine di moto Yamaha che lunedì mattina hanno scelto il territorio siniscolese per effettuare dei test e presentare i nuovi modelli della...
SINISCOLA. Trenta giornalisti sportivi al seguito delle decine di moto Yamaha che lunedì mattina hanno scelto il territorio siniscolese per effettuare dei test e presentare i nuovi modelli della casa giapponese.
I bellissimi mezzi del famoso marchio su cui corrono il moto GP Lorenzo e Valentino Rossi, sono arrivate a Capo Comino di buon mattino e si sono commentate in varie prove nel lungo rettilineo che dal moletto porta alla rotonda del faro.
Durante la giornata sono state effettuate anche le riprese filmate che probabilmente saranno utilizzate per pubblicizzare il noto marchio motociclistico con una bella pubblicità per il territorio di Siniscola che avrà risalto a livello internazionale, vista la presenza di numerose testate d’oltralpe.
Anche i giornalisti al seguito, tutti di riviste specializzate nel settore moto, hanno potuto provare i mezzi e ricavarne così le impressioni da riportare poi nei commenti. Il traffico è stato regolato dalla polizia locale di Siniscola mentre la sicurezza e i commenti dei convenuti alle prove sono stati davvero entusiastici. (s.s.)