Tortolì, incendio distrugge il Mai Tai beach-bar di Porto Frailis
Divorato dalle fiamme il locale sulla spiaggia di Davide Obbo. Indaga la polizia
TORTOLI'. Un incendio di origine dolosa ha completamente distrutto il Mai Tai beach bar, un locale molto noto e frequentato durante il periodo estivo, chiuso da circa un mese. L'attentato incendiario ai danni di Davide Obbo, 40 anni di Tortolì, è stato messo a segno nella notte tra venerdì 30 e sabato 31. Gli incendiari sono entrati in azione poco dopo mezzanotte entrando da una finestra laterale del chiosco bar che si affaccia sulla baia e hanno appiccato il rogo all'interno del locale utilizzando liquido infiammabile.
[[atex:gelocal:la-nuova-sardegna:nuoro:cronaca:1.12363132:Video:https://video.gelocal.it/lanuovasardegna/locale/tortoli-incendiato-nella-notte-il-mai-tai-beach-bar/47676/47790]]
Le fiamme hanno avvolto la zona del bar propagandosi poi nello spazio riservato alla preparazione dei panini e in quello della musica. Tutto è andato completamente distrutto. Le fiamme sono state spente dai vigili del fuoco di Tortolì che hanno messo in sicurezza il locale. Sul posto, gli uomini del commissariato di Tortolì, coordinati dal dirigente Riccardo Signorelli, che hanno avviato le indagini.