Trovato nel lago Flumendosa il cadavere dell'uomo scomparso a Villanova Strisaili
◗
Le ricerche di Carlo Seoni (foto Massimo Locci)Carlo Seoni, 62 anni, è stato recuperato dai vigili del fuoco. Le ricerche erano in corso da mercoledì
26 novembre 2015
1 MINUTI DI LETTURA
VILLANOVA STRISAILI. La speranza è finita stamattina, giovedì 26: Carlo Seoni, 62 anni, è stato trovato cadavere nel lago Flumendosa dai sommozzatori dei vigili del fuoco. Impossibile, al momento, stabilire le cause della morte.
L’allevatore villanovese era scomparso mercoledì scorso. Quel giorno l'uomo, che viveva da solo e non aveva alcun problema di salute, era stato sentito per l'ultima volta dai familiari. Da quel momento di lui si erano perse le tracce. L'allarme ai carabinieri della compagnia di Lanusei, guidata dal capitano Claudio Paparella, era stato dato nella serata di domenica da alcuni familiari che lo avevano cercato senza trovarlo.
Nel pomeriggio di mercoledì 18, la sua autovettura, una Fiat Punto, era stata ritrovata nella zona dell'ultimo bar-distributore di carburante nelle campagne di Villanova Strisaili, in direzione dell'ex capoluogo provinciale nuorese. In una zona in cui andava spesso a cercare funghi. Era parcheggiata, aperta, senza chiavi nel cruscotto, in un punto in cui l'uomo andava abitualmente.