Alla vigilia di Natale l’incendio all’auto
Qualche settimana fa, alla vigilia di Natale, gli attentatori avevano preso di mira la Fiat Punto di Rita Farina. Quello di venerdì notte, a Orgosolo, è stato dunque il secondo attentato che ha...
Qualche settimana fa, alla vigilia di Natale, gli attentatori avevano preso di mira la Fiat Punto di Rita Farina. Quello di venerdì notte, a Orgosolo, è stato dunque il secondo attentato che ha colpito la donna, che lavora in una pizzeria del paese. A dicembre, nel cuore della notte, i soliti ignoti avevano cosparso di benzina la sua auto, parcheggiata vicino alla casa di via Armando Diaz, e le avevano dato fuoco procurandole danni consistenti. Dopo l’episodio di venerdì notte, poi, anche l’attentato della vigilia di Natale è stato inserito nello stesso fascicolo d’indagine aperto dal sostituto procuratore Andrea Vacca che ha disposto altri accertamenti. Finora, tuttavia, anche il primo episodio resta avvolto nel mistero anche se è evidente che sia stato confezionato dagli stessi attentatori che sono entrati in azione venerdì. (v.g.)
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google