La Nuova Sardegna

Nuoro

Alla vigilia di Natale l’incendio all’auto

Qualche settimana fa, alla vigilia di Natale, gli attentatori avevano preso di mira la Fiat Punto di Rita Farina. Quello di venerdì notte, a Orgosolo, è stato dunque il secondo attentato che ha...

1 MINUTI DI LETTURA





Qualche settimana fa, alla vigilia di Natale, gli attentatori avevano preso di mira la Fiat Punto di Rita Farina. Quello di venerdì notte, a Orgosolo, è stato dunque il secondo attentato che ha colpito la donna, che lavora in una pizzeria del paese. A dicembre, nel cuore della notte, i soliti ignoti avevano cosparso di benzina la sua auto, parcheggiata vicino alla casa di via Armando Diaz, e le avevano dato fuoco procurandole danni consistenti. Dopo l’episodio di venerdì notte, poi, anche l’attentato della vigilia di Natale è stato inserito nello stesso fascicolo d’indagine aperto dal sostituto procuratore Andrea Vacca che ha disposto altri accertamenti. Finora, tuttavia, anche il primo episodio resta avvolto nel mistero anche se è evidente che sia stato confezionato dagli stessi attentatori che sono entrati in azione venerdì. (v.g.)

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google

Primo Piano
Tribunale

Dario Gaiani morto dopo un calvario fra tre ospedali: la famiglia presenta un esposto

di Tiziana Simula
Le nostre iniziative