L’opposizione all’attacco: «Via Gramsci è pericolosa»
BUDONI. Un intervento urgente dell’amministrazione comunale per la sistemazione della via Gramsci, l’arteria che congiunge l’abitato di Budoni alle frazioni di Limpiddu, Solità, San Gavino, San...
BUDONI. Un intervento urgente dell’amministrazione comunale per la sistemazione della via Gramsci, l’arteria che congiunge l’abitato di Budoni alle frazioni di Limpiddu, Solità, San Gavino, San Lorenzo e Tamarispa. La richiesta è del gruppo consiliare di minoranza “Prima Budoni”.
Loredana Meloni, Antioco Floris, Franco Michele Ventroni e Maurizio Canu, spiegano che la strada viene percorsa quotidianamente da numerosi veicoli che viaggiano in condizioni di estrema pericolosità, a causa della presenza nella carreggiata di svariate buche, talune di dimensioni notevoli con seri rischi per l’incolumità degli utenti.
«Tale situazione persiste da diverso tempo e vani sono stati i numerosi solleciti da parte dei nostri concittadini volti ad una soluzione del problema da parte della maggioranza – dice una nota dell’opposizione – La pericolosità della suddetta arteria stradale, rischia di essere ancor più aggravata dal possibile peggioramento delle condizioni climatiche. Per tante persone, quella è l’unica via per accedere alle proprie case e terreni e, rappresenta la via più breve di collegamento della via Nazionale alle frazioni». (s.s.)
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google