La Nuova Sardegna

Nuoro

Macomer, interrogazione sul locale “Le Finestrelle”

MACOMER. Il locale “Le Finestrelle” di viale Nenni, che appartiene al Comune, non è stato ancora assegnato a una nuova gestione dopo che il precedente gestore ha deciso di lasciarlo la scorsa...

1 MINUTI DI LETTURA





MACOMER. Il locale “Le Finestrelle” di viale Nenni, che appartiene al Comune, non è stato ancora assegnato a una nuova gestione dopo che il precedente gestore ha deciso di lasciarlo la scorsa primavera. Il problema è stato sollevato con un’interrogazione dal consigliere del gruppo Forum per Macomer, Giuseppe Ledda, il quale pone l’esigenza di riassegnarlo in tempi rapidi. «Il precedente gestore del punto di ristoro “Le Finestrelle” fin dal 22 aprile 2015 ha comunicato la cessazione dell’attività – scrive il consigliere di minoranza –. Le rivolgo la presente interrogazione per conoscere le cause dell’inspiegabile ritardo che si registra nelle procedure di affidamento a un altro operatore di questa importante struttura che versa attualmente in stato di abbandono, esposta, assieme all’area verde circostante, ad atti di vandalismo». Ledda ritiene che l’allungamento dei tempi di riassegnazione della struttura comporti la una perdita di risorse per le casse comunali, «oltre a privare la città di un importante servizio e a esporre la struttura al rischio di danneggiamenti». Sollecita quindi la rapida definizione della procedura per riassegnarla. (t.g.t.)

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google

Primo Piano
La tragedia

Travolti dall’auto in retromarcia: morta una donna, ferito gravemente un uomo

Le nostre iniziative