Tombino maleodorante in via Malta
È da due settimane che in via Malta un tombino della fognatura versa liquami maleodoranti sul marciapiede. La pozzanghera nera, a due passi dalle scuole, è stata segnalata dai residenti, ma senza...
1 MINUTI DI LETTURA
È da due settimane che in via Malta un tombino della fognatura versa liquami maleodoranti sul marciapiede. La pozzanghera nera, a due passi dalle scuole, è stata segnalata dai residenti, ma senza sortire alcun effetto. (s.v.)
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google
