La Nuova Sardegna

Nuoro

macomer

Il teatro riparte dalle ex caserme Mura

Il teatro riparte dalle ex caserme Mura

MACOMER. Lo spazio teatrale che il Cedac ha allestito in pochi giorni nel padiglione Tamuli delle ex caserme Mura ha funzionato e ha consentito di tenere lo spettacolo previsto dal cartellone della...

1 MINUTI DI LETTURA





MACOMER. Lo spazio teatrale che il Cedac ha allestito in pochi giorni nel padiglione Tamuli delle ex caserme Mura ha funzionato e ha consentito di tenere lo spettacolo previsto dal cartellone della stagione di prosa. Il pubblico ha assistito un po’ al freddo perché l’impianto di riscaldamento, fermo da anni, non funzionava bene. «Stiamo lavorando per risolvere il problema – spiega l’assessore alla Cultura Tiziana Atzori –, so che pubblico e attori erano al freddo. Abbiamo salvato la stagione di prosa e con il Cedac abbiamo creato in pochi giorni uno spazio teatrale che rimarrà e sarà utile anche in futuro». Nello spazio per il pubblico sono state sistemate delle poltroncine procurare dal comune dal Cedac. Quest’ultimo sta cercando poltroncine più idonee a questo tipo di utilizzo. Non è da escludere che si riesca a trovarle prima del prossimo spettacolo in programma per domenica 7 febbraio. Nel frattempo si stanno risolvendo anche gli altri problemi. Il prossimo appuntamento porterà a Macomer «Io sono Misia, l’ape regina dei geni», uno spettacolo liberamente ispirato alle memorie di Misia Sert con Lucrezia Lante Della Rovere. (t.g.t.)

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google

Primo Piano
Meteo

Italia verso dieci giorni di estate, in Sardegna temperature fino a 36 gradi

Le nostre iniziative