La Nuova Sardegna

Nuoro

tortolì

Volley, l’Antes conquista la salvezza

Volley, l’Antes conquista la salvezza

Con una prestazione attenta l'Antes Ogliastra Volley, nel campionato di Serie C femminile, conquista la terza vittoria consecutiva (8 nelle ultime 14 gare) e raggiunge matematicamente la meritata...

27 aprile 2016
1 MINUTI DI LETTURA





Con una prestazione attenta l'Antes Ogliastra Volley, nel campionato di Serie C femminile, conquista la terza vittoria consecutiva (8 nelle ultime 14 gare) e raggiunge matematicamente la meritata salvezza. Contro il fanalino di coda Solki Sant'Antioco, le ogliastrine hanno sempre condotto la partita, non sempre brillando, ma con un’ottima prestazione nel fondamentale dell'attacco hanno risolto la gara in meno di un'ora di gioco.

In particolare da segnalare l'ottimo impatto sulla gara dell'opposta Vitiello, praticamente ferma tutta la stagione e sabato migliore scorer della squadra con 13 punti e il 67 per cento di positività in attacco. Sabato ci sarà l’ ultimo match casalingo della stagione. Ospiti delle biancorosse saranno le giocatrici della Pallavolo Olbia, decime in classifica a una sola lunghezza dall'Antes. All'andata Marci e compagne si imposero a Olbia con il risultato di 3-1. Poichè la gara non ha risvolti di classifica per le altre squadre ancora in lotta nella corsa ai play off o per evitare la retrocessione, sarà anche l'occasione per mettere alla prova le giovani dell'under 18 prima della semifinale regionale. (l.cu.)

La classifica

Parlamentari “assenteisti”, nella top 15 ci sono i sardi Meloni, Licheri e Cappellacci

di Salvatore Santoni
Le nostre iniziative