La Nuova Sardegna

Nuoro

oliena

Giornata mondiale dello yoga rinviata a domenica prossima

OLIENA. Rinviato l’appuntamento con la Giornata mondiale dello yoga. L’iniziativa, organizzata dal Centro Nataraj di Nuoro, in collaborazione con la società “Le Fonti”, la quale gestisce il parco...

18 giugno 2016
1 MINUTI DI LETTURA





Rinviato l’appuntamento con la Giornata mondiale dello yoga. L’iniziativa, organizzata dal Centro Nataraj di Nuoro, in collaborazione con la società “Le Fonti”, la quale gestisce il parco delle sorgenti di Su Gologone, era prevista per domenica prossima, 19 giugno.

Tuttavia, a causa delle annunciate condizioni metereologiche non favorevoli, si è deciso di spostarla di una settimana, fissando l’evento il 26. Per l’occasione, interverranno maestri da tutta la Sardegna: sarà possibile, dunque, prendere parte a lezioni diversificate, a insegnamenti, che spaziano numerosi stili, come l’Ananda Yoga, l’Ashtanga Yoga, il Kundalini Yoga, il Yoga Nidra, l’Odaka Yoga, il Sivananda Yoga. Il tutto, poi, in un’ambientazione ideale e suggestiva, immersa in una cornice naturale unica e incontaminata, all’ombra di maestosi salici, circondati dalla fresca brezza del fiume circostante.

Gli interessati all’evento dovranno necessariamente prenotare, così da permettere la costruzione del servizio migliore possibile.

Per ulteriori informazioni è possibile chiamare ai seguenti numeri: Tore 3285649983, Franco 3923925165, Claudio 3497128571. (ma.s.)

In Primo Piano
L’intervista

Giuseppe Mascia: «Cultura e dialogo con la città, riscriviamo il ruolo di Sassari»

di Giovanni Bua
Le nostre iniziative