La Nuova Sardegna

Nuoro

Arzana, lite sull'eredità: pensionato uccide due fratelli a colpi di pistola

Arzana, lite sull'eredità: pensionato uccide due fratelli a colpi di pistola

L'assassino, un pensionato di 83 anni, ha sparato contro due vicini di casa al culmine di un litigio. Le vittime sono i fratelli Roberto e Andrea Caddori, rispettivamente di 43 e 45 anni. È caccia all'uomo

10 agosto 2016
1 MINUTI DI LETTURA





ARZANA. Duplice omicidio nel pomeriggio di oggi, mercoledì 10 agosto, ad Arzana. Un pensionato, Giuseppe Doa, 83 anni, al culmine di una lite, ha sparato alcuni colpi di pistola contro due vicini di casa, i fratelli Roberto e Andrea Gaddori, 46 anni il primo, 43 il secondo. Feriti entrambi sono stati subito trasportati al vicino ospedale di Lanusei, dove sono morti poco dopo il ricovero.

[[atex:gelocal:la-nuova-sardegna:foto:1.13944734:MediaPublishingQueue2014v1:https://www.lanuovasardegna.it/foto/2016/08/10/fotogalleria/arzana-due-fratelli-uccisi-a-fucilate-dopo-una-lite-per-l-eredita-1.13944734]]

Alla base della tragedia, secondo una prima ricostruzione degli inquirenti, vi sarebbe una lite legata a motivi di eredità di un'anziana parente, che la sorella dei due fratelli stava accudendo.

Sul posto gli agenti del commissariato di polizia di Lanusei ed i carabinieri della Compagnia di Lanusei. Sono state setacciate tutte le vie del paese alla ricerca del pensionato. Ricerche poi estese alle campagne della zona.

In Primo Piano
L’industria delle vacanze

Tassa di soggiorno, per l’isola un tesoretto da 25 milioni di euro

Le nostre iniziative