La Nuova Sardegna

Nuoro

arbatax

“Holi color” e “Red valley”: su il sipario

ARBATAX. È stato siglato ieri mattina l’accordo tra le organizzazioni che li promuovono e così, i due festival più importanti e attesi dell’estate, Holi Color e Red Valley, si daranno appuntamento...

11 agosto 2016
2 MINUTI DI LETTURA





ARBATAX. È stato siglato ieri mattina l’accordo tra le organizzazioni che li promuovono e così, i due festival più importanti e attesi dell’estate, Holi Color e Red Valley, si daranno appuntamento alle Rocce Rosse per far ballare tanti giovani dal pomeriggio all’alba in compagnia di artisti e dj di fama mondiale.

La richiesta di integrazioni al piano della sicurezza dell'Holi Color Festival da parte della commissione provinciale di vigilanza sui pubblici spettacoli, ha portato gli organizzatori del Festival del colore a ragionare su una soluzione alternativa. La soluzione è stata trovata grazie a un accordo con gli organizzatori del Red Valley Festival, che è già in programma dall’11 al 14 agosto alle Rocce Rosse Arbatax.

La manifestazione “Holi Color Festival”, quindi, non solo è confermata ma arricchirà nello specifico nella giornata del 13 agosto, la programmazione del Red Valley, che coprirà invece le giornate di oggi, di domani e di domenica 14 agosto. «La nostra volontà – spiega l'organizzatore dell’Holi Color Festival e presidente dell'associazione Vista Net Paolo Pigliacampo – è quella di far conoscere la nostra zona attraverso manifestazioni di qualità e rilievo. Abbiamo quindi pensato, insieme agli organizzatori del Red Valley, di unire le forze e di offrire al pubblico una manifestazione congiunta di grande interesse».

«Ritengo sia stata la scelta più ragionata e opportuna mettere insieme le forze affinché le due manifestazioni si tengano in conformità con le regole di sicurezza e viabilità – ha commentato Alexandra Vincis, presidente del Red Valley Festival – l’unione tra le due organizzazioni porterà un valore aggiunto e una maggiore attrazione da parte del pubblico locale e non». (l.cu.)

In Primo Piano
Sanità

Ospedali, Nuoro è al collasso e da Cagliari arriva lo stop ai pazienti

di Kety Sanna
Le nostre iniziative