La Nuova Sardegna

Nuoro

Incendio di sterpi vicino a Orrì

I vigili del fuoco del distaccamento permanente di Tortolì anche nella tarda mattinata di ieri sono stati impegnati nello spegnimento dell’ennesimo incendio di sterpi e canneti lungo la zona della...

1 MINUTI DI LETTURA





I vigili del fuoco del distaccamento permanente di Tortolì anche nella tarda mattinata di ieri sono stati impegnati nello spegnimento dell’ennesimo incendio di sterpi e canneti lungo la zona della strada che porta al litorale di Orrì, a non molta distanza dagli argini del Rio Foddeddu. Le fiamme, alimentate dal forte vento di grecale, hanno divorato alcuni ettari. Sul posto, per le operazioni di spegnimento, è intervenuto anche un elicottero, che ha effettuato alcuni lanci. Anche in questo mese, sono stati tantissimi gli interventi dei pompieri per incendi a canneti e sterpi. (l.cu.)

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google

Primo Piano
Dietro le quinte

Doppio live di Vasco in Sardegna: l’incontro con Salmo e il retroscena prima dell’arrivo a Olbia

Sardegna

Muore a 21 anni durante un rope jump: lanciata nel vuoto senza la corda di sicurezza - IL VIDEO

Le nostre iniziative