Orgosolo, ritrovata una mountain bike rubata a due turisti
ORGOSOLO. Ritrovata una bicicletta rubata ad Orgosolo a due turisti, un mese fa. Ieri gli agenti del commissariato di polizia di Orgosolo, durante un controllo, hanno notato un minorenne in sella a...
ORGOSOLO. Ritrovata una bicicletta rubata ad Orgosolo a due turisti, un mese fa. Ieri gli agenti del commissariato di polizia di Orgosolo, durante un controllo, hanno notato un minorenne in sella a una mountain bike, nuova fiammante. Gli agenti si sono insospettiti e, dopo alcune verifiche, hanno accertato che quella bicicletta era stata rubata un mese fa a due turisti. Anzi le biciclette rubate erano due: i ladri le avevano portate via dal camper con il quale la coppia di turisti era arrivata ad Orgosolo per visitare il centro della Sardegna.
A quel punto gli agenti hanno perquisito la casa del minorenne e hanno ritrovato la bicicletta rubata. Il ragazzino non è riuscito a giustificare il possesso della mountain bike, anzi ha reso dichiarazioni contradditorie. Lo stesso ha fatto il padre, un uomo di 40 anni, che per questo è stato denunciato per ricettazione.
A Orgosolo questi episodi sono frequenti. L’anno scorso le vittime erano stati due turisti francesi: avevano parcheggiato le loro moto davanti al b&b dove alloggiavano e la mattina dopo non le avevano più ritrovate.
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google
