La Nuova Sardegna

Nuoro

Raccolta di sangue giovedì a Siniscola

SINISCOLA. Appuntamento con l’autoemoteca in arrivo dall’ospedale di Nuoro per i donatori dell’Avis di Siniscola e dintorni. La raccolta, organizzata dalla locale sezione presieduta da Giampietro...

1 MINUTI DI LETTURA





SINISCOLA. Appuntamento con l’autoemoteca in arrivo dall’ospedale di Nuoro per i donatori dell’Avis di Siniscola e dintorni. La raccolta, organizzata dalla locale sezione presieduta da Giampietro Biancu, si svolgerà giovedì primo settembre, in via Matteotti a partire dalle otto e trenta del mattino.

Il presidente e i suoi collaboratori, invitano tutti i donatori del circondario a presentarsi per un gesto di solidarietà e altruismo. (s.s.)

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google

Primo Piano
Il mega affare immobiliare

La svolta: lo sceicco Al Thani si prende Villa Certosa, finisce l’era dei Berlusconi – Il prezzo e chi sono i nuovi proprietari

di Marco Bittau
Le nostre iniziative