La Nuova Sardegna

Nuoro

“Pro su Monte”, domenica l’ultimo appuntamento

NUORO. Appuntamento conclusivo domenica del programma “Pro su Monte”, quattro eventi da luglio a settembre per valorizzare l’Ortobene. L’obiettivo della manifestazione, promossa dal Comitato Monte...

02 settembre 2016
1 MINUTI DI LETTURA





NUORO. Appuntamento conclusivo domenica del programma “Pro su Monte”, quattro eventi da luglio a settembre per valorizzare l’Ortobene. L’obiettivo della manifestazione, promossa dal Comitato Monte Ortobene Ultima spiaggia, è raccogliere fondi per interventi di riqualificazione e valorizzazione dell’area paesaggistica dell’Ortobene. Ma la rassegna di domenica avrà un sapore speciale: gli incassi, infatti, saranno devoluti ai comuni del centro Italia devastati dal terremoto.

Ad aprire la manifestazione sarà l’esposizione di moto e scooter d’epoca, il primo raduno organizzato dagli “Amici del Monte”: sarà premiato il veicolo più antico. Poi, nel pomeriggio, tanta musica con il gruppo “Frammenti anni 60” e gli hobbisti di Nuoro che faranno da contorno alla vetrina dolciaria, con le eccellenze del territorio.

Ci sarà spazio anche per gli amanti dello yoga. Gli insegnanti di kundalini proporranno durante la giornata lezioni per principianti ed esperti, per donne, bambini e anziani. Per informazioni si può consultare la pagina facebook “unmontediyoga”, oppure telefonare al numero 328.7616521.

In Primo Piano
I controlli

In gita da Sassari a Nuoro senza assicurazione: nei guai il conducente di un pullman pieno di studenti

Le nostre iniziative