La Nuova Sardegna

Nuoro

Con la moto si schianta sul guard rail, muore un 61enne

L'incidente sulla strada Nuoro-Orune
L'incidente sulla strada Nuoro-Orune

Tragico incidente lungo la vecchia tortuosa strada che collega Nuoro con Orune

22 settembre 2016
1 MINUTI DI LETTURA





NUORO. Un altro incidente mortale sulle strade dell’isola. Un centauro tedesco, Rainard Rainar, di 61 anni, residente a Stoccarda, è morto mentre percorreva con la sua moto di grossa cilindrata la strada statale 389 che collega Nuoro a Orune. Per cause ancora da accertare, il motociclista all’uscita di una curva ha perso il controllo della moto finendo rovinosamente sul guard rail e sbattendo con violenza la testa contro uno dei piloni. A dare l’allarme alcuni automobilisti che hanno cercato di prestargli i primi soccorsi, ma l’uomo è morto sul colpo.

[[atex:gelocal:la-nuova-sardegna:nuoro:cronaca:1.14138198:gele.Finegil.Image2014v1:https://www.lanuovasardegna.it/image/contentid/policy:1.14138198:1653426420/image/image.jpg?f=detail_558&h=720&w=1280&$p$f$h$w=d5eb06a]]

Sul posto sono intervenuti i medici del 118 che per almeno un'ora hanno cercato, invano, di rianimare il motociclista. Dei rilievi si sono occupati gli agenti della polizia stradale che dovranno ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. Da una prima ricostruzione sembrerebbe che il motociclista, mentre percorreva i tornanti in direzione di Nuoro, abbia toccato con la ruota un cordolo della cunetta.

In Primo Piano
L’intervista in tv

Alessandra Todde: «L’Italia non è il paese della felicità che racconta la premier Giorgia Meloni»

Le nostre iniziative