La Nuova Sardegna

Nuoro

comune

Illuminazione a Città giardino aggiudicati i lavori

NUORO. È stata aggiudicata, in via definitiva, all’impresa Licheri di Sarule, l’intervento di messa in sicurezza, riqualificazione energetica e messa a norma di alcuni impianti di illuminazione...

27 settembre 2016
1 MINUTI DI LETTURA





NUORO. È stata aggiudicata, in via definitiva, all’impresa Licheri di Sarule, l’intervento di messa in sicurezza, riqualificazione energetica e messa a norma di alcuni impianti di illuminazione pubblica nel quartiere di Città Giardino. I lavori sono stati aggiudicati per 44mila e 132 euro: l’impresa ha effettuato un 33 per cento di offerta di ribasso. L’importo dei lavori a base d’asta era di 63mila e 645 euro.

Dopo l’aggiudicazione definitiva, dunque, i lavori per la messa in sicurezza, la riqualificazione energetica e la messa a norma di alcuni impianti di illuminazione pubblica della zona periferica di Nuoro sono pronti a partire.

Riguarderanno, in particolare, vie delle Primule, dei Fiordalisi, dei Gerani, delle Gardenie, del cedro, del Pino e degli Anemoni.

Si tratta di vie dove da tempo i residenti lamentavano l’assenza di illuminazione pubblica o comunque una illuminazione non sufficiente. L’impresa aggiudicataria dovrà nei prossimi mesi occuparsi anche della messa in sicurezza degli impianti.

In Primo Piano
La polemica

Pro vita e aborto, nell’isola è allarme per le nuove norme

di Andrea Sin
Le nostre iniziative