La Nuova Sardegna

Nuoro

olzai

Scuola di musica, iscrizioni in scadenza

OLZAI. C’è tempo fino al 10 ottobre prossimo per iscriversi alla scuola civica di musica dell’Unione Comuni Barbagia, che ha sede a Olzai. Le iscrizioni possono riguardare varie attività musicali...

04 ottobre 2016
2 MINUTI DI LETTURA





OLZAI. C’è tempo fino al 10 ottobre prossimo per iscriversi alla scuola civica di musica dell’Unione Comuni Barbagia, che ha sede a Olzai.

Le iscrizioni possono riguardare varie attività musicali perché durante il prossimo anno scolastico sono previsti numerosi corsi di apprendimento delle seguenti varie discipline: batteria, chitarra classica e moderna, organetto, fisarmonica, launeddas, clarinetto, sassofono, flauto traverso, pianoforte, violino, canto lirico, canto moderno e corale, propedeutica musicale (per bambini dai 4 ai 7/8 anni) e musicoterapia (per alunni diversamente abili). La scuola civica di musica è stata aperta a Olzai otto anni fa (nel 2009) dall’Unione Comuni Barbagia che comprende i seguenti paesi: Gavoi, Lodine, Ollolai, Olzai, Oniferi Ovodda, Sarule e Tiana.

Con la direzione artistica della professoressa Ilaria Loi e con l’assistenza di otto docenti qualificati, questa istituzione ha registrato una frequenza annuale di circa ottanta allievi.

Alcuni giovani si sono già esibiti in concerti e manifestazioni, ottenendo lusinghieri risultati e premi a livello regionale e anche nazionale.

Chiunque fosse interessato alle iscrizioni potrà consultare l’avviso pubblico e scaricare il modulo di domanda di iscrizione per l’anno scolastico 2016/2017 dal sito internet del comune di Olzai all’indirizzo www.comune.olzai.nu.it. Il modulo potrà essere ritirato anche negli uffici degli otto municipi dell’Unione Comuni Barbagia.

Per ulteriori informazioni, inoltre, ci si potrà rivolgere alla segreteria della scuola di musica di Olzai chiamando anche al numero telefonico 3465917013. (g.m.s.)

In Primo Piano
Santissima Annunziata

Sennori, cade dallo scooter all’ingresso del paese: grave una sedicenne di Sorso

Video

Impotenza maschile e suv, ne discutono le donne: la risposta di Geppi Cucciari ai talk show dove soli uomini parlano di aborto

Le nostre iniziative