La Nuova Sardegna

Nuoro

tortolì

Anagrafe canina: una giornata per applicare i microchip

Anagrafe canina: è in programma una nuova giornata per l'applicazione del microchip. L’appuntamento è per martedì 11, dalle 15.30, nel parco comunale La Sughereta. L’assessore comunale all’Ambiente,...

07 ottobre 2016
1 MINUTI DI LETTURA





Anagrafe canina: è in programma una nuova giornata per l'applicazione del microchip. L’appuntamento è per martedì 11, dalle 15.30, nel parco comunale La Sughereta. L’assessore comunale all’Ambiente, Walter Cattari, comunica ai cittadini che martedì si terrà una giornata dedicata all'applicazione gratuita del microchip, organizzata dal Comune di Tortolì e dal Servizio veterinario dell'Asl 4 Ogliastra. L’invito rivolto ai proprietari dei cani è di presentarsi, dalle ore 15.30, nella sede delle guardie ecozoofile, nel parco comunale La Sughereta (ingresso dal viale Europa), dove si procederà all’iscrizione dell’esemplare all’Anagrafe canina regionale e alla contestuale inoculazione del microchip da parte del personale veterinario dell’Asl 4.

Il modulo per la richiesta di iscrizione dovrà essere presentato al Protocollo dell’ente locale, in via Garibaldi numero 1. In alternativa lo si potrà inoltrare all’ indirizzo di posta elettronica certificata:protocollo@pec.comuneditortoli.it. L’applicazione del microchip è obbligatoria per legge. (l.cu.)

In Primo Piano
La polemica

Pro vita e aborto, nell’isola è allarme per le nuove norme

di Andrea Sin
Le nostre iniziative