La Nuova Sardegna

Nuoro

l’associazione

Polisport, Salvatore Boeddu è il nuovo presidente

NUORO. L’associazione Asd Polisport Nuoro ha rinnovato le cariche sociali. È stato eletto presidente Salvatore Boeddu, vicepresidente Gonario Zichi, segretario Luigi Manunta, tesoriere Giuseppe...

23 ottobre 2016
1 MINUTI DI LETTURA





NUORO. L’associazione Asd Polisport Nuoro ha rinnovato le cariche sociali. È stato eletto presidente Salvatore Boeddu, vicepresidente Gonario Zichi, segretario Luigi Manunta, tesoriere Giuseppe Manca. Completano il nuovo Direttivo Polisport Antonio Marcialis, Pierpaolo Sanna, Franco Podda. Il rinnovamento nella continuità è l’impegno assunto dal neo presidente insieme all’obiettivo di preservare e rafforzare il valore sociale dello sport e del fair-play, promossi fin dalla fondazione della Polisport Nuoro del 2003.

«Anche per questa stagione i numeri degli iscritti, sia nella scuola calcio che nel settore giovanile, sono molto incoraggianti» ha commentato Salvatore Boeddu. «L’obiettivo principale – ha continuato Boeddu – è quello di rafforzare e consolidare i rapporti di collaborazione istituzionale con la Direzione del Carcere di Badu ‘e Carros e l’amministrazione comunale di Nuoro».

Il nuovo direttivo ha annunciato anche che manterrà alcuni progetti avviati negli anni precedenti: il progetto “Scuola Calcio Elite”, la collaborazione fruttuosa con la polisportiva Santu Predu per la gestione unitaria del settore giovanile e prima squadra, il progetto “Sportello d’ascolto” a supporto dei giocatori e delle loro famiglie, il presidio “salva vita” grazie alla donazione di un defibrillatore da parte della Fondazione di Sardegna.

In Primo Piano
L’incidente

Alghero, autobus abbatte un palo dell’illuminazione sul lungomare: 4 feriti

di Nicola Nieddu
Le nostre iniziative