La Nuova Sardegna

Nuoro

Bitti, voto per corrispondenza anche per gli elettori all’estero

BITTI. Gli elettori residenti, iscritti nelle liste elettorali del comune di Bitti, che si trovino temporaneamente all’estero per motivi di lavoro, studio o cure mediche per un periodo di almeno tre...

25 ottobre 2016
1 MINUTI DI LETTURA





BITTI. Gli elettori residenti, iscritti nelle liste elettorali del comune di Bitti, che si trovino temporaneamente all’estero per motivi di lavoro, studio o cure mediche per un periodo di almeno tre mesi in cui ricada la consultazione referendaria del 4 dicembre, possono esercitare il proprio diritto di voto per corrispondenza.

La domanda va presentata al Comune entro il 2 novembre utilizzando il modello scaricabile da computer-tablet-smartphone, compilato in ogni sua parte e fotocopia del documento d’identità con indicato indirizzo postale estero. La domanda va presentata o inviata via fax alo numero 0784418040, oppure per posta all’indirizzo: Comune Bitti P.zza Asproni 47-08021 Bitti (Nu). Possibile l’invio anche via e-mail protocollo@pec.comune.bitti.nu.it;amm.comunebitti@tiscali.it; info@comune.bitti.nu.it.

La domanda potrà essere consegnata anche a mano all’ufficio protocollo del comune dal lunedì al venerdì fascia orario 8,30-12,30 e il lunedì e giovedì pomeriggio fascia orario 15,30-17,30 anche da persona diversa dall’interessato. (b.a.)

In Primo Piano
Il caso

Sassari, palazzina pericolante: sgomberate dodici famiglie

di Paolo Ardovino
Le nostre iniziative