La Nuova Sardegna

Nuoro

l’incontro

L’Apan Sardegna diventa Confimprenditori

NUORO. Venerdì 11 novembre, alle 10.30, in via Manzoni 28, ci sarà l’incontro che segnerà il passaggio e la trasformazione dell’associazione Apan Sardegna in Confimprenditori Sardegna che avrà la sua...

07 novembre 2016
1 MINUTI DI LETTURA





NUORO. Venerdì 11 novembre, alle 10.30, in via Manzoni 28, ci sarà l’incontro che segnerà il passaggio e la trasformazione dell’associazione Apan Sardegna in Confimprenditori Sardegna che avrà la sua sede regionale a Nuoro.

All’incontro interverrà il presidente nazionale Stefano Ruvolo. Nel corso dell’incontro verranno premiate diversi imprenditori del territorio che hanno alle spalle tanti anni di attività e impegno. Il programma della mattina, venerdì 11, prevede, alle 10.30, i saluti del sindaco Andrea Soddu. Seguirà, la relazione introduttiva di Gianfranco Seddone, che diventa direttore regionale di Confimprenditori. Sono previsti anche gli interventi del presidente nazionale dell’associazione, Stefano Ruvolo, e del senatore Giuseppe Luigi Cucca, componente della commissione parlamentare per la semplificazione. Alle 12, le premiazioni delle aziende storiche.

In Primo Piano
Sardegna

La giunta regionale blocca i nuovi impianti di energie rinnovabili, Alessandra Todde: «Stop al far west e alle speculazioni»

Cronaca

Lutto nel mondo del turismo, scompare a 57 anni Angela Scanu Mazzella

Le nostre iniziative