La Nuova Sardegna

Nuoro

SINISCOLA

Auto contro trattore sulla 125: feriti lievi

Auto contro trattore sulla 125: feriti lievi

SINISCOLA. Spettacolare incidente nel pomeriggio di ieri, poco dopo le 17,30 lungo la strada statale 125 che da Siniscola porta alla frazione di Santa Lucia. Un uomo alla guida di un trattore si è...

24 novembre 2016
1 MINUTI DI LETTURA





SINISCOLA. Spettacolare incidente nel pomeriggio di ieri, poco dopo le 17,30 lungo la strada statale 125 che da Siniscola porta alla frazione di Santa Lucia.

Un uomo alla guida di un trattore si è scontrato con una vettura, una Polo Volkswagen, che viaggiava in direzione opposta. All’altezza della curva “ a gomito” sul ponte in località “Tres vuccas” la ruota dell’utilitaria ha toccato quella del mezzo agricolo che si è ribaltato.

Immediati i soccorsi. Sul posto sono giunti immediatamente i vigili del fuoco del distaccamento di Siniscola e gli operatori del 118 che hanno soccorso l’agricoltore siniscolese, Francecso Dalu di 46 anni che è stato estratto dal pesante mezzo. Fortunatamente per lui solo lievi escoriazioni guaribili in pochi giorni. Nessuna ferita, invece, per l’autista della Polo che ha cercato di prestare i primi soccorsi. Il traffico in quel tratto di strada ha subito notevoli rallentamenti.

Sul posto anche una pattuglia dei carabinieri che oltre a regolare la circolazione ha effettuato i rilievi di rito che serviranno per l’esatta ricostruzione dell’incidente. (s.s.)

In Primo Piano
La lotta al tabacco

Un sardo su tre fuma e i divieti sono ancora blandi

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative