La Nuova Sardegna

Nuoro

urzulei

Munizioni illegali, un denunciato

Munizioni illegali, un denunciato

Nei guai un allevatore: i carabinieri lo hanno fermato sulla Sp 46

1 MINUTI DI LETTURA





URZULEI. Ieri mattina, mentre stavano svolgendo un servizio di controllo del territorio e in particolare delle campagne, i carabinieri della squadriglia di Arzana, probabilmente insospettiti da qualche atteggiamento sospetto, hanno deciso di perquisire un fuoristrada che avevano fermato mentre percorreva la strada provinciale numero 46.

Il controllo del mezzo e del conducente, evidentemente, alla fine ha dato i suoi frutti: nel fuoristrada, infatti, i militari della squadriglia di Arzana sono riusciti a scovare diverse munizioni che il conducente del mezzo non aveva il permesso di tenere. Per questo, nei suoi confronti è scattata la denuncia.

Il conducente del fuoristrada denunciato C.A.G:, 38 anni, è un allevatore di Urzulei. Con lui, seduto sul posto del passeggero, viaggiava un amico: entrambi, dopo un breve controllo nei database delle forze dell’ordine, sarebbero risultati già conosciuti alle forze dell’ordine. Dentro il fuoristrada, dunque, i militari della squadriglia hanno trovato e sequestrato 5 cartucce calibro 12, della quali una a palla, una a pallettoni e tre a pallini, 33 cartucce calibro 22 illegalmente detenute. (l.cu.)

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google

Primo Piano
Il raid

Undici furgoni a fuoco nella notte: attentato contro un’azienda logistica del sud Sardegna – Le indagini

Le nostre iniziative