La Nuova Sardegna

Nuoro

verso la sagra 

Due incontri in Comune in vista del Redentore

NUORO. Continua la serie di incontri in vista della prossima sagra del Redentore. La macchina organizzativa messa in moto dall’amministrazione comunale, infatti, chiama a raccolta ancora una volta i...

13 agosto 2017
1 MINUTI DI LETTURA





NUORO. Continua la serie di incontri in vista della prossima sagra del Redentore. La macchina organizzativa messa in moto dall’amministrazione comunale, infatti, chiama a raccolta ancora una volta i gruppi folk e i cavalieri, invitati a partecipare all’incontro che si terrà venerdì 18 agosto alle ore 17 nella sala consiliare, al 1° piano del palazzo comunale. Sarà l’occasione per fare il punto sull’organizzazione della 117ª festa del Redentore (per ulteriori informazioni o delucidazioni in merito contattare l’Ufficio turismo, dr.ssa Stefania Pinna, tel. 0784/216885, e-mail: stefania.pinna@comune.nuoro.it).

Un altro incontro, invece, è previsto per lunedì 21 agosto alle ore 18, sempre nella sala consiliare. In quella occasione avrà luogo un incontro informativo con i cavalieri che intendono parteciperanno alla sfilata dell’appuntamento più atteso dell’anno (per ulteriori informazioni o delucidazioni in merito contattare l’Ufficio turismo, dr. Agostino Basile, tel. 0784/216795, indirizzo e-mail: agostino.basile@comune.nuoro.it).



In Primo Piano
Elezioni comunali 

Ad Alghero prove in corso di campo larghissimo, ma i pentastellati frenano

Le nostre iniziative