La Nuova Sardegna

Nuoro

Maltempo, decine di interventi dei vigili del fuoco nel Nuorese e in Gallura

Maltempo, decine di interventi dei vigili del fuoco nel Nuorese e in Gallura

L'Orientale Sarda bloccata in più punti all'altezza di San Teodoro. Situazione critica al porto della Caletta. Pali elettrici divelti e insegne pericolanti a Nuoro. Interventi anche in Ogliastra

02 gennaio 2018
1 MINUTI DI LETTURA





[[atex:gelocal:la-nuova-sardegna:nuoro:cronaca:1.16302739:gele.Finegil.StandardArticle2014v1:https://www.lanuovasardegna.it/nuoro/cronaca/2018/01/02/news/la-caletta-albero-abbattuto-dal-vento-finisce-sulle-barche-del-porto-1.16302739]]NUORO. Nottata e mattinata di superlavoro per i vigili del fuoco, a causa delle forti raffiche di vento che stanno spazzando l'isola. In particolare, il discaccamento di Siniscola ha fatto una decina di interventi per alberi crollati e pali elettrici divelti. Varie le interruzioni della strada statale 125 all'altezza di Monte Petrosu (San Teodoro). Situazione critica al porto della Caletta per un albero crollato sulle barche.

Anche a Nuoro città, numerosi gli interventi per la rimozione di ostacoli al traffico, per insegne pericolanti e pali crollati, in particolare in via Mannironi, via Roma, via Veneto e via Ferracciu. 

I vigili del fuoco hanno eseguito numerosi interventi anche a Lanusei e a Tortolì.

In Primo Piano
L’intervista

Giuseppe Mascia: «Cultura e dialogo con la città, riscriviamo il ruolo di Sassari»

di Giovanni Bua
Le nostre iniziative