La Nuova Sardegna

Nuoro

siniscola 

Primavera in Baronia 2018, martedì un nuovo incontro

SINISCOLA. È fissato per martedì 27 marzo, alle 18 presso la sala consiliare, un secondo incontro organizzativo per l’edizione 2018 di Primavera in Baronia, rassegna eno-gastronomica, artistica e...

25 marzo 2018
1 MINUTI DI LETTURA





SINISCOLA. È fissato per martedì 27 marzo, alle 18 presso la sala consiliare, un secondo incontro organizzativo per l’edizione 2018 di Primavera in Baronia, rassegna eno-gastronomica, artistica e artigianale che si terrà il 28 e 29 maggio. Invitati dall’amministrazione comunale gli operatori economici di Siniscola, l’associazione Pro loco, le associazioni culturali e sportive locali e quanti intendano aderire per il proseguo della discussione in merito alla programmazione di tale evento.

In merito alle varie forme di partecipazione alla due giorni, sono stati fissati al 15 aprile i termini entro i quali occorre presentare le istanze per le aperture delle cortes e per la realizzazione di iniziative nel campo della cultura e dello spettacolo.

La conoscenza del numero delle cortes e dell’attività proposta serviranno per la mappatura delle postazioni. Le iniziative e gli spettacoli dovranno invece vertere sulla«conoscenza e sulla valorizzazione dei luoghi culturali di Siniscola, ma potranno configurarsi anche come rassegne e festival finalizzati alla promozione di diverse forme di arte e cultura. (m.p.)

In Primo Piano
Trasporti

Aeroitalia, voli in overbooking: è polemica su call center e check-in online

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative