La Nuova Sardegna

Nuoro

festa di san lorenzo martire 

Da Sanremo a Silanus, domani il concerto di Annalisa Scarrone

SILANUS. Dal palco di Sanremo a Silanus. Approda nell'isola il tour di Annalisa, la cantante di Savona che si è classificata al terzo posto al festival di Sanremo con la canzone «Il mondo prima di te»...

10 agosto 2018
2 MINUTI DI LETTURA





SILANUS. Dal palco di Sanremo a Silanus. Approda nell'isola il tour di Annalisa, la cantante di Savona che si è classificata al terzo posto al festival di Sanremo con la canzone «Il mondo prima di te» e che ha conquistato il secondo posto al talent show Amici di Maria de Filippi. La 33enne artista genovese (Annalisa Scarrone) domani si esibirà a Silanus nell'ambito dei festeggiamenti in onore di San Lorenzo Martire. Il concerto prenderà il via alle ore 22.30 in Piazza dei Mille. Un evento destinato ad attirare il pubblico delle grandi occasioni anche perché sono numerosi i fans di Annalisa che hanno avuto occasione di apprezzare le sue canzoni. Tra queste «Diluvio universale», «Una finestra tra le stelle», «Scintille», «Mentre tutto cambia», giusto per citarne alcune.

Il concerto Bay Bay Live Tour di Annalisa sarà preceduto da un evento equestre che si terrà sempre a Silanus con inizio alle ore 18.00. In via Stazione si terranno le spericolate gare di acrobazie sui cavalli in corsa. Saranno presenti le squadre di cavalieri provenienti da Ghilarza, Oristano, Silanus, Bonorva, Ollolai e Ittiri. Le loro discese in pista saranno scandite dagli squilli di tromba e dal rullare dei tamburi dell'associazione Sa Sartiglia di Oristano. Dopo la giostra equestre tutti in piazza dei Mille per assistere al concerto di Annalisa. Bay Bay Live Tour domenica 12 agosto farà tappa nella piazzetta di Porto Cervo. (t.c.)

In Primo Piano
La sentenza

Spiagge, sulle concessioni il Consiglio di Stato smentisce il governo: «Proroghe illegittime»

Sardegna

La giunta regionale blocca i nuovi impianti di energie rinnovabili, Alessandra Todde: «Stop al far west e alle speculazioni»

Le nostre iniziative