La Nuova Sardegna

Nuoro

orotelli 

Cinghiali vaganti due incidenti non gravi sulla Sp 129

Cinghiali vaganti due incidenti non gravi sulla Sp 129

OROTELLI. Due incidenti si sono verificati nella tarda serata di ieri, a pochi minuti di distanza l’uno dall’altro, lungo la statale 129 al chilometro 66. Per fortuna, in entrambi i casi, si sono...

14 agosto 2018
1 MINUTI DI LETTURA





OROTELLI. Due incidenti si sono verificati nella tarda serata di ieri, a pochi minuti di distanza l’uno dall’altro, lungo la statale 129 al chilometro 66. Per fortuna, in entrambi i casi, si sono registrati solo danni ai veicoli mentre i conducenti sono rimasti illesi. Nel primo caso, il conducente di una Volkswagen Golf si è trovato davanti un cinghiale che circolava sull’asfalto; ha cercato di schivarlo ma l’impatto è stato inevitabile e ha travolto l’animale. Illeso, l’autista ha chiamato immediatamente i carabinieri e sul posto è accorsa una pattuglia del Nucleo radiomobile della compagnia di Ottana che ha effettuato i rilievi di legge. Sul luogo dell’incidente anche il veterinario di turno che ha accertato il decesso dell’animale. L’auto ha riportato lievi danni.

Pochi minuti dopo, sempre a breve distanza da quel punto, un furgone Renault ha investito un altro cinghiale. Anche il quel caso il conducente ha richiesto l’intervento dei militari che hanno effettuato i rilievi. Danni più consistenti per il veicolo.

In Primo Piano
La tragedia

Chiaramonti, morto a 23 anni per un infarto: la Procura di Sassari ha aperto un’inchiesta

di Luca Fiori
Le nostre iniziative