La Nuova Sardegna

Nuoro

mamoiada 

Finisce fuori strada lungo la 389 grave un 31enne di Sarule

Finisce fuori strada lungo la 389 grave un 31enne di Sarule

MAMOIADA. Ha perso il controllo della sua auto finendo fuori strada poco prima dello svincolo per Mamoiada. Un giovane di Sarule, Daniele Barca di 31 anni si trova ricoverato nel reparto di...

16 ottobre 2018
1 MINUTI DI LETTURA





MAMOIADA. Ha perso il controllo della sua auto finendo fuori strada poco prima dello svincolo per Mamoiada. Un giovane di Sarule, Daniele Barca di 31 anni si trova ricoverato nel reparto di Rianimazione all’ospedale san Francesco di Nuoro. Le sue condizioni sono gravi.

L’uomo poco prima dell’una di domenica stava percorrendo da solo la statale 389 che da Nuoro porta a Mamoaida quando, per cause ancora in corso di accertamento, ha sbandato finendo a tutta velocità in cunetta.

L’auto si è ribaltata finendo la sua corsa a bordo strada. A soccorrere il 31enne alcuni automobilisti che hanno dato l’allarme.

Sul posto è giunta l’ambulanza del 118 di Mamoiada e i vigili del fuoco del comando provinciale di Nuoro. Le condizioni di Daniele Barca sono apparse subito molto gravi. Dopo le prime cure prestate sul posto da parte degli operatori del pronto intervento, il giovane caricato sull’ambulanza è giunto in ospedale in codice rosso. I medici del San Francesco lo hanno trasferito in Rianimazione dove si trova ricoverato in prognosi riservata.

In Primo Piano
Trasporti

Aeroitalia, voli in overbooking: è polemica su call center e check-in online

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative