La Nuova Sardegna

Nuoro

macomer 

Gianfranco Congiu alla guida della segreteria cittadina del Pds

MACOMER. Cambio di guardia alla segreteria cittadina del Partito dei sardi. Al segretario uscente Gianfranco Congiu subentra Sergio Masia con il compito di guidare la formazione politica in vista...

15 novembre 2018
1 MINUTI DI LETTURA





MACOMER. Cambio di guardia alla segreteria cittadina del Partito dei sardi. Al segretario uscente Gianfranco Congiu subentra Sergio Masia con il compito di guidare la formazione politica in vista degli impegnativi appuntamenti previsti per fine anno e per la prossima consultazione.

L’elezione di Sergio Masia è avvenuta con i voti unanimi dell'assemblea. Nel corso dei lavori è stato designato anche il vice segretario nella persona di Giovanni Uda, mentre a ricoprire la carica di tesoriere è stata eletta Teresa Sulis. L'azione della nuova segreteria, che si svolgerà in piena continuità con quanto fatto dal segretario uscente Gianfranco Congiu, sarà da subito orientata verso i prossimi impegni elettorali a partire dalle Primarias, che si svolgeranno entro il 16 dicembre.

«Le Primarias permetteranno ai Sardi, che si trovino in Sardegna o nel mondo, di dire, per la prima volta nella storia, che la Sardegna è una nazione scegliendo chi sarà candidato a guidarla – si legge in una nota del Pds – Essere una Nazione significa essere padroni di sé senza chiedere il permesso di respirare ad altri». (t.c.)

In Primo Piano
In aeroporto

Arresto cardiaco durante il volo: muore poco dopo all’ospedale di Olbia

Le nostre iniziative