La Nuova Sardegna

Nuoro

Lanusei, la Assl organizza i corsi per la sicurezza sul lavoro

LANUSEI. Lotta senza quartiere alla piaga degli incidenti sul lavoro e informazione su nuovi strumenti telematici. Il Servizio prevenzione e sicurezza negli ambienti di Lavoro della Assl di Lanusei...

22 ottobre 2019
1 MINUTI DI LETTURA





LANUSEI. Lotta senza quartiere alla piaga degli incidenti sul lavoro e informazione su nuovi strumenti telematici. Il Servizio prevenzione e sicurezza negli ambienti di Lavoro della Assl di Lanusei ha organizzato un incontro informativo sulla gestione di un nuovo applicativo, denominato Npc web (trasmissione on line delle notifiche preliminari dei cantiere) e sulla sicurezza nel settore dell’edilizia. Il duplice appuntamento, rivolto a imprese e operatori è per la giornata di venerdì.

Si inizierà alle 10 con l’illustrazione del Npc web mentre di pomeriggio, a partire dalle 17.30, si parlerà di sicurezza in edilizia.

Tutti e due gli incontri si terranno nella sala polifunzionale aziendale del Dipartimento di salute mentale e Dipendenze, in via Monsignor Carchero a Tortolì. L’iniziativa è promossa in attuazione all’azione sulle “semplificazioni nella trasmissione di documentazione e nell’accesso alle attività di informazione e assistenza da parte delle imprese” e a quella sulla “prevenzione infortuni in edilizia” del Piano regionale della prevenzione 2014- 19. Per ulteriori informazioni è possibile telefonare al numero 0782 624960. (g.f.)

Incarichi vacanti

Sanità nel baratro: nell’isola mancano 544 medici di famiglia

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative