La Nuova Sardegna

Nuoro

RIFORMATORI SARDI 

Marco Fadda eletto nuovo responsabile della provincia

NUORO. Marco Fadda è il nuovo responsabile provinciale dei Riformatori sardi. Siniscolese, Fadda è attualmente vice-sindaco e assessore dei Lavori pubblici del proprio comune, nella giunta guidata da...

23 ottobre 2019
1 MINUTI DI LETTURA





NUORO. Marco Fadda è il nuovo responsabile provinciale dei Riformatori sardi. Siniscolese, Fadda è attualmente vice-sindaco e assessore dei Lavori pubblici del proprio comune, nella giunta guidata da Gianluigi Farris. L’elezione è stata fatta per acclamazione, durante il congresso provinciale, svoltosi venerdì scorso all’hotel Sandalia. L’assemblea ha deciso di affidare il ruolo di “vice” al sindaco di Birori, Silvia Cadeddu.

Presenti all’incontro il leader dei Riformatori sardi, Massimo Fantola, e il responsabile regionale, Aldo Salaris, che sono intervenuti nel dibattito, dopo l’introduzione del coordinatore uscente, Roberto Lai.

Il neo-coordinatore ha annunciato un programma di incontri, aperti a iscritti e simpatizzanti, nei quali dibattere le questioni che interessano l’attualità sociale ed economica del territorio.

Questioni peraltro già entrate nelle riflessioni fatte durante il dibattito congressuale della settimana scorsa, da parte dei vari sostenitori presenti nel territorio ed amministratori civici, tra i quali lo stesso sindaco di Siniscola, Farris. (f.p.)

In Primo Piano
Tribunale

Sassari, morti di covid a Casa Serena: due rinvii a giudizio

di Nadia Cossu
Le nostre iniziative