La Nuova Sardegna

Nuoro

Orroli, proseguono le ricerche di Cristian Farris

Orroli, proseguono le ricerche di Cristian Farris

Grande dispiegamento di forze nelle zone intorno al paese

01 novembre 2019
1 MINUTI DI LETTURA





ORROLI. Anche questa mattina, venerdì 1° novembre, nelle campagne di Orroli e precisamente nelle località Genn’e geax, Is Murdegus e Santa Caterina, proseguono le ricerche del giovane Cristian Farris con grande dispiegamento di uomini e mezzi, coordinati sul posto dai carabinieri della compagnia di Isili.

[[atex:gelocal:la-nuova-sardegna:regione:1.37818539:gele.Finegil.StandardArticle2014v1:https://www.lanuovasardegna.it/regione/2019/10/31/news/l-angoscia-della-sorella-temiamo-per-cristian-1.37818539]]

Oltre al gran numero di militari dell'Arma, come per i giorni scorsi, alle ricerche sta partecipando anche il personale della protezione civile con unità cinofile, corpo forestale regionale e volontari.

L’ultimo avvistamento del 27enne risale a lunedì 21 ottobre. I carabinieri, oltre a essere impegnati nelle ricerche sul territorio, stanno effettuando ulteriori indagini e stanno ascoltando tutti coloro che in qualche modo possano aiutare a fornire informazioni per ritrovare il giovane.

In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative