La Nuova Sardegna

Nuoro

bolotana 

Bollette di Abbanoa, stop ai disagi si ritirano in piazza del Popolo

BOLOTANA. I cittadini di Bolotana che non hanno potuto ricevere a domicilio le bollette di Abbanoa non dovranno più recarsi a Macomer per poterle ritirare, ma potranno ritirarle, dal lunedì al...

12 novembre 2019
1 MINUTI DI LETTURA





BOLOTANA. I cittadini di Bolotana che non hanno potuto ricevere a domicilio le bollette di Abbanoa non dovranno più recarsi a Macomer per poterle ritirare, ma potranno ritirarle, dal lunedì al venerdì, dalle 8 alle 13, presso i locali dell’edicola – cartolibreria “P&D”, in piazza del Popolo, a Bolotana, portando con sé l’avviso di mancata consegna. Ne dà notizia una nota del Comune di Bolotana che è stata accolta dagli utenti con indubbia soddisfazione.

La necessità di recarsi a Macomer per ritirare le bollette stava, infatti, provocando notevoli disagi ai cittadini e, in particolare, alle persone anziane e a chi, per adempiere all’incombenza, avrebbe dovuto assentarsi dal lavoro chiedendo un permesso. Il disservizio è nato quando il gestore del servizio idrico integrato ha affidato alla società G.P. service il compito di consegnare agli utenti, tramite raccomandata, le bollette per il pagamento dei consumi relativi alle annualità 2016-2018.

Nel caso in cui l’utente non avesse potuto ritirare la raccomandata perché assente dalla propria abitazione, veniva invitato con un biglietto lasciato nella cassetta delle poste a recarsi per il ritiro presso una tabaccheria di Macomer, in piazza sant’Antonio, dove le bollette non consegnate sarebbero state depositate. Un disagio che ora, a Bolotana, è stato finalmente eliminato. (f.s.)



In Primo Piano
Politica

Regione, la giunta Todde annulla la delibera per la costruzione di quattro nuovi ospedali

Le nostre iniziative