La Nuova Sardegna

Nuoro

silanus 

Carnevale, dimissioni e surroghe la Pro loco riunisce i suoi soci

SILANUS. Il consiglio di amministrazione della Pro loco ha convocato l’assemblea dei soci per mercoledì 15. All’ordine del giorno dei lavori figura la presa d'atto delle dimissioni dei componenti che...

13 gennaio 2020
1 MINUTI DI LETTURA





SILANUS. Il consiglio di amministrazione della Pro loco ha convocato l’assemblea dei soci per mercoledì 15. All’ordine del giorno dei lavori figura la presa d'atto delle dimissioni dei componenti che nel periodo e orso hanno rassegnato le dimissioni dalla carica (revisori dei conti e probiviri) e valutazione delle proposte in vista delle iniziative da realizzare nei prossimi mesi. Nel corso dell’assemblea si procederà anche alla surroga dei dimissionari e alla elezione dei nuovi componenti del consiglio di amministrazione. L'assemblea si terrà alle ore 18 in prima convocazione e alle ore 19 in seconda convocazione nella sala dell’auditorium comunale Peppino Fiori, in corso Vittorio Emanuele.

«Al fine di facilitare le operazioni di voto si invitano i soci disponibili a ricoprire le cariche vacanti di fare pervenire prima della data dell’assemblea la disponibilità a ricoprire le cariche» dicono indigenti del sodalizio di promozione turistica. Durante la riunione verrà anche affrontato l'argomento relativo alla organizzazione del carnevale silanese. (t.c.)

In Primo Piano
L’intervista in tv

Alessandra Todde: «L’Italia non è il paese della felicità che racconta la premier Giorgia Meloni»

Le nostre iniziative