La Nuova Sardegna

Nuoro

mamoiada, orgosolo, fonni e dorgali 

Furti e ricettazione nel Nuorese dodici imputati davanti al giudice

Furti e ricettazione nel Nuorese dodici imputati davanti al giudice

NUORO. Sono approdati davanti al giudice per l’udienza preliminare, ieri mattina, i dodici imputati – in gran parte barbaricini o residenti in uno dei comuni del Nuorese, accusati, in concorso tra...

15 gennaio 2020
1 MINUTI DI LETTURA





NUORO. Sono approdati davanti al giudice per l’udienza preliminare, ieri mattina, i dodici imputati – in gran parte barbaricini o residenti in uno dei comuni del Nuorese, accusati, in concorso tra loro, di diversi furti aggravati, ricettazione e tentato danneggiamento compiuti sul territorio.

Gli imputati sono Simone Musina, di Mamoiada, Gaetano Robert Sortino, di Mamoiada, Michael Sortino, di Mamoiada, Florin Alexandru Careja, originario della Romania ma residente a Mamoiada, Nicolas Gungui, di Mamoiada, Salvatore Rana, di Orgosolo, Cosimo Angheleddu, di Fonni, Enrico Soddu, di Mamoiada, Giuseppino Mele, di Mamoiada, Antonio Mele, di Mamoiada, Roberto Deluigi, di Dorgali.

Ieri mattina, in tribunale le parti avrebbero dovuto discutere sulle richieste di rinvio a giudizio ma a causa di alcune questioni tecniche, la discussione p stata rinviata alla prossima tappa, fissata per il 21 aprile. (v.g.)



In Primo Piano
Il caso

Sassari, palazzina pericolante: sgomberate dodici famiglie

di Paolo Ardovino
Le nostre iniziative