La Nuova Sardegna

Nuoro

posada 

Sabato un corso per imparare l’utilizzo del defibrillatore

POSADA. Sabato nella sala consiliare del comune, il Tennis club Posada organizza il corso Blsd per addetti all’uso del defibrillatore, con partecipanti che arrivano anche dalle vicine società del...

15 gennaio 2020
1 MINUTI DI LETTURA





POSADA. Sabato nella sala consiliare del comune, il Tennis club Posada organizza il corso Blsd per addetti all’uso del defibrillatore, con partecipanti che arrivano anche dalle vicine società del Tennis club Siniscola e Torpè.

Il circolo posadino si sta ponendo alla ribalta negli ultimi anni e quaest’anno, grazie alla disputa dei play-off la scorsa stagione, poteva addirittura disputare la 3’ Serie sogno però svanito a causa dei noti problemi legati all’assenza di strutture funzionali.

Il sodalizio, ha comunque portato due squadre al campionato di quarta serie sfiorando nuovamente i Play-off grazie a un ottimo terzo posto.

Il corso per addetti al Blsd dimostra comunque che il circolo fa sul serio e il presidente Gianluca Depalmas e soci, in attesa di avere una struttura che consenta di lavorare al meglio, intendono coinvolgere sempre i più giovani a praticare questo splendido sport. (s.s.)

Incarichi vacanti

Sanità nel baratro: nell’isola mancano 544 medici di famiglia

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative